Come funziona un abbonamento Amazon Prime?

amazon primeNon sono sicuro come facevo prima di Amazon Prime. Beh, in realtà lo so: ho dovuto pagare per la spedizione e quindi aspettare un tempo ridicolmente lungo per ottenere i miei ordini! Blah! Se dovessi tornare a quello, sarebbe come tornare a un telefono a selezione rotante e abbandonare il mio cellulare! Ecco perché penso che Amazon Prime con tutto quello che offre sia la cosa più bella dopo il pane e nutella:

Sono innamorato di Amazon Prime per 3 motivi molto specifici:

Spedizione GRATUITA in 2 giorni! A volte le mie cose arrivano persino il giorno successivo
Posso ordinare un articolo e farlo spedire a mia madre o a chiunque, in qualsiasi altro luogo GRATIS!
Tonnellate di film GRATUITI e eBook GRATUITI!
Mi sono registrato ad Amazon Prime lo scorso novembre e da allora non ho più guardato indietro. I benefici superano di gran lunga le commissioni annuali di $ 79 all’anno.

* Se non sei stato un membro di Amazon Prime negli ultimi 13 mesi, puoi andare QUI per registrarti per una prova gratuita.

Cos’è l’abbonamento Amazon Prime e come funziona?
Amazon Prime è un programma di abbonamento che offre a te e alla tua famiglia la spedizione veloce illimitata, come la spedizione GRATUITA in due giorni a indirizzi negli Stati Uniti contigui, su tutti gli acquisti idonei per una quota associativa annuale di $ 79.

I membri di Amazon Prime negli Stati Uniti possono godere di video istantanei: streaming illimitato, senza pubblicità, istantaneo di migliaia di film e programmi TV tramite Amazon Instant Video senza costi aggiuntivi.

Inoltre, i membri di Amazon Prime che possiedono dispositivi Kindle possono anche scegliere tra migliaia di libri – tra cui più di 100 best seller – per prendere in prestito e leggere gratuitamente, con la stessa frequenza di un libro al mese senza date di scadenza, dal Libreria di prestiti per proprietari di Kindle.

Come funziona un abbonamento Amazon Prime?ultima modifica: 2020-01-03T18:11:25+01:00da crispaci
Reposta per primo quest’articolo